5 mag 2011

Elisabetta Canalis nuda per la Peta. VIDEO

Elisabetta Canalis nuda per la Peta. VIDEO

La showgirl sarda resta senza veli per una campagna animalista: "Questo è il motivo più valido per il quale mi sono spogliata nella mia vita". Guarda le immagini e senti come parla in inglese...



Guarda
la Fotogallery

Sfoglia l'album delle proteste della PETA
Elisabetta e George: guarda l'album fotografico
Elisabetta Canalis: LA FOTOGALLERY
Elisabetta Canalis nuda su Playboy

Posare nuda per una campagna fotografica della Peta, la People for Ethical Treatment of Animals, organizzazione nota in tutto il mondo per la difesa dei diritti degli animali.
Come mostrano le immagini riprese da Entertainment tonight, Elisabetta Canalis si spoglia per la causa animalista.

"Ho deciso di impegnarmi nella campagna Peta - spiega la fidanzata di George Clooney, sfoderando la sua (recente?) conoscenza dell'inglese - quando ho capito quanto è brutale l'industria delle pellicce, cosa si fa per la moda. Ero una bambina e stavo guardando la televisione. C'era un documentario in cui si vedeva come si uccidono gli animali, usano l'elettrocuzione, li annegano, li bastonano. Da quel momento, ho pensato che mai e poi mai avrei indossato una pelliccia".
"Fare la campagna Peta è stato sempre il mio sogno - ha aggiunto la showgirl sarda - questo è il motivo più valido per il quale mi sono spogliata nella mia vita"

Nessun commento:

Posta un commento