27 apr 2011

Immortals: gli eroi sono tornati

Immortals: gli eroi sono tornati

Dai produttori di 300 arriva il film dedicato al mitico Teseo e al suo epico scontro con i Titani. Nel cast Mickey Rourke, Freida Pinto, Henry Cavill e Kellan Lutz. GUARDA IL TRAILER


Immortals
Il film "Immortals" uscirà negli Stati Uniti il prossimo 11 novembre

Guarda anche:
Essere o non essere... Thor

Dopo il grande successo del film "300" sembrano essere rifioriti i progetti di peplum al cinema. Dopo Scontro tra Titani e il seguito, attualmente in produzione "Wrath of The Titans", è in arrivo "Immortals", diretto dal talentuoso regista Tarsem Singh, autore del film fantascientifico "The Cell" e del capolavoro "The Fall".

La storia del film, presa in prestito ancora una volta dalla mitologia greca, ruota attorno alla figura del giovane Teseo, interpretato da Henry Cavill, pronto a combattere contro i Titani, sguinzagliati dal perfido Re Hyperion, per salvare l'umanità. Nel cast John Hurt è l'incarnazione terrena di Zeus (Luke Evans), che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo . Isabel Lucas presta invece il proprio volto ad Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Kellan Lutz è il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke veste i panni del cattivo Titano Iperione; Freida Pinto interpreta Fedra e Stephen Dorff ha il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 11 novembre, anche in 3D.

Guarda il trailer:

Nessun commento:

Posta un commento