22 apr 2011

La padella rigata di Benedetta Parodi: cotta e mangiata!

La padella rigata di Benedetta Parodi: cotta e mangiata!

La formula vincente è cucinare a casa propria perché così la gente si sente partecipe. Se poi ci si aggiunge che più libri di lei li vende solo il Papa...Telenovella ci porta in una delle abitazioni più appetitose d'Italia, GUARDA il VIDEO



Guarda anche:
Tutte le Telenovella

Telenovella: ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky


E' nella classifica dei libri più venduti subito dopo il Papa. Benedetta Parodi, moglie di Fabio Caressa, apre le porte di casa sua a Telenovella, il programma in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23. A farci conoscere dove vive e, soprattutto, dove cucina è Fabio Canino, che entra nel tempio nazional-popolare del buon mangiare.

La Parodi spiega che lavorare dalla sua abitazione le permette di creare una confidenza più forte col pubblico, si instaura un maggiore senso di immedesimazione da parte di chi si affida alle sue ricette: "Riconoscere i fornelli usati e vecchiotti, la padella rigata e un forno vero al posto di quelli supetecnoligici fa la differenza per chi ti guarda". E poi si parte con la cottura del brasato. Gesti rapidi e semplici, poche parole ma precise....e il pranzo è cotto, servito e mangiato!

Nessun commento:

Posta un commento