30 apr 2011

Lady Burlesque: super Angelica, fuori Sara

Lady Burlesque: super Angelica, fuori Sara

Nella sesta puntata del talent sorprese e rivelazioni: la star della serata è Angelica, la sua performance conquista pubblico e giuria. Eliminata la 36enne casalinga, battuta dalla prorompente energia di Paola. Guarda i VIDEO e la FOTOGALLERY



Guarda
la Fotogallery

Le immagini più belle della sesta puntata
Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album
Guida tv, tutti gli appuntamenti con Lady Burlesque


Sarà la tensione accumulata nell’ultima settimana che ha portato al pianto, sarà la poca energia mostrata sul palco, fatto sta che la performance di Sara non ha convinto la giuria di Lady Burlesque: nella sesta puntata, è lei l’eliminata dall’Accademia del talent.

Dopo lo stress degli ultimi giorni in cui le ragazze si sono lasciate andare a pianti e lamenti, la sfida finale è tra Sara e Paola che si sono affrontate in una performance classica. Ed è proprio la 52enne ad avere la meglio: la prorompente energia di Paola spiazza Sara, che deve lasciare l’Accademia.

Protagonista della serata, però, è Angelica: dopo lo scivolone con brutta caduta avuto durante le prove, la performer si rialza alla grande e vince la serata. Grazie ai consigli e al supporto del futuro marito, Angelica si cimenta in una difficilissima coreografia in cui si destreggia tra pesanti strumenti musicali e delicati giochi di equilibrio. “Sei diventata una vera professionista” le dice Rossy De Palma. E anche l’esigentissima Eve La Plume si complimenta con lei per la performance.

“Ho trattenuto a stento le lacrime – racconta un'emozionata Angelica dietro le quinte – quel 9 di Eve La Plume mi riempie di orgoglio”.

Nessun commento:

Posta un commento