13 apr 2011

Limitless, i primi 5 minuti del film online. L'ANTEPRIMA

Limitless, i primi 5 minuti del film online. L'ANTEPRIMA

Esclusiva di Sky.it. Guarda l'inizio del film con Bradley Cooper e Robert De Niro in uscita questo venerdì nelle sale italiane. Un fanta thriller su un farmaco in grado far superare ogni limite mentale. GUARDA IL VIDEO



Guarda
la Fotogallery

Nel video qui sopra, in anteprima e in esclusiva su Sky.it, i primi cinque  minuti di Limitless, il thriller diretto da Neil Burger con Bradley Cooper e Robert De Niro, già campione d'incassi negli USA e in uscita nelle sale italiane da questo venerdì. Il film racconta di Eddie Morra (Bradley Cooper), uno scrittore alle prese con il blocco da "pagina bianca" e in piena crisi con il suo romanzo. Quando incontra un suo vecchio amico, ex spacciatore, le cose però sembrano cambiare. L'uomo gli offre una pillola di NZT, un farmaco sperimentale capace di estendere oltre ogni limite le capacità della mente. Non solo Eddie Morra riesce a terminare il suo libro, ma grazie alle sue nuove potenzialità matematiche diventa un mago di Wall Street. Attirando, però, le attenzioni tutt'altro che rassicuranti di Carl Van Loon, un oscuro manager della finanza. Tra gli imprevisti effetti collaterali, le scorte del farmaco che si riducono drammaticamente e la polizia che inizia ad interessarsi a lui, per Eddie Morra inizia una pericolosa corsa contro il tempo.

Limitless
è uscito a marzo negli Stati Uniti, conquistando fin dal primo fine settimana la testa del boxoffice. Nei ruoli principali possiamo trovare un volto storico come quello di Robert De Niro, tornato dopo tanto tempo a un ruolo da duro, e una giovane promessa di Hollywood come Bradley Cooper, qui al suo primo vero successo da protagonista. Limitless sarà in tutte le sale italiane a partire da venerdì 15 aprile.

Guarda anche
IMMAGINI: FOTOGALLERY 1 - FOTOGALLERY 2
VIDEO: L'intervista al regista - Clip: la prima pillola

Nessun commento:

Posta un commento