29 apr 2011

Se il Burlesque diventa un gioco duro

Se il Burlesque diventa un gioco duro

Ragazze in difficoltà nell’Accademia dello spogliarello: concentrazione, fisico e fantasia cominciano a cedere. Ma dovranno riprendersi per affrontare la sfida della sesta puntata, in onda venerdì 29 aprile su Sky Uno alle 21.10. Guarda il VIDEO



Lady Burlesque, scopri lo speciale
Scopri tutte le protagoniste di Lady Burlesque
Tutte le seduzioni del Burlesque, sfoglia l'album


Non basta spogliarsi. Per diventare una vera Lady Burlesque bisogna avere lo spirito giusto e lavorare di fantasia e creatività. E invece sono proprio queste qualità che cominciano a scarseggiare fra le performer in Accademia. Dopo sei settimane dall’inizio del talent dedicato allo spogliarello, le ragazze sono in difficoltà.

Concentrazione e fisico danno i primi segnali di cedimento e durante le prove non mancano gli incidenti: Angelica cade durante l’esibizione, Paola continua a incastrarsi nel costume, Sara si lascia andare al pianto e Maria Loana si scontra con Casella che non approva le sue idee.

Nella sesta puntata del programma, in onda venerdì 29 aprile alle 21.10 su Sky Uno, le ragazze dovranno assolutamente ritrovare la concentrazione perché le attende una grande novità: delle tre sfidanti esterne che hanno provato tutta la settimana per entrare in Accademia, nessuna si è rivelata all’altezza della situazione. Questo significa che la sfida della sesta puntata si svolgerà tra le performer in Accademia e che una di loro sarà eliminata dal programma. Chi lascerà per sempre l’Accademia di Lady Burlesque?

Nessun commento:

Posta un commento