16 apr 2011

William, Kate e il ritorno delle ex





William, Kate e il ritorno delle ex

La futura principessa dimagrisce vistosamente di due taglie mentre il suo baldo giovine invita al matrimonio tutte le sue ex fidanzate. In tutto questo sale la febbre dei gadget e Google crea un tour in 3D del corteo nuziale. VIDEO e FOTO


William, Kate e il ritorno delle ex
William e Kate - foto Getty Images Guarda
la Fotogallery

William e Kate: sfoglia l'album realeScopri i gadget più pazzi sui reali
Kate Middleton, una favola di principessa
William e Kate, una bufala di matrimonio
Scopri l'affinità di coppia di William e Kate

di Barbara Ferrara

Mentre la bella Kate s’appresta a coronare il suo sogno d’amore ed è alle prese con la difficile scelta dell'abito da sposa e di quelli di riserva, l’ex playboy William pare abbia altro per la testa. Pensa agli ospiti e decide di invitare alla cerimonia più attesa e chiacchierata dell’anno, tutte le sue ex fidanzate ufficiali. In tutto quattro, nell’ordine: Rose Farquhar, Davina Duckworth-Chad, Arabelle Musgrave e Carly Massy-Birc.

L’occasione ai tabloid inglesi di sollevare un polverone è servita su un vassoio d’argento, anche se in realtà sembra che Kate non abbia fatto una piega. Self control anglosassone o gelosia repressa? Chi può dirlo non si sa ma poco importa, il 29 aprile si avvicina e le indiscrezioni surriscaldano l’attesa del fatidico giorno.

La febbre dei gadget sale e dai servizi di piatti ai condom e ai biscotti, si è arrivati agli elettrodomestici: l’ultima folle trovata è un frigorifero commemorativo con le belle facce dei piccioncini reali in bellavista sulle ante. Un vero pezzo da museo del trash.

La recente variante sul tema che appassiona sudditi e non, è il tema astrale della coppia, le previsioni degli astrologi inglesi sono in totale disaccordo con quelle cinesi. Mentre i primi sostengono che l’unione funzionerà grazie alle molte compatibilità dei due, i maestri di feng shui orientali sono di tutt’altro avviso e preannunciano che la sorte dei due piccioncini reali non sia baciata dalla fortuna, tutt’altro: il divorzio è "assicurato".

Congiunzioni astrali sfavorevoli a parte, di certo c’è che al 29 aprile mancano ormai solo pochi giorni e presto sarà tutto finito, dulcis in fundo. Nell’attesa Google earth propone il percorso virtuale del corteo attraverso le vie di Londra con tanto di marcia nuziale. Ci voleva!

Guarda il video

Nessun commento:

Posta un commento