23 mag 2011

Il pirata Depp sbanca il botteghino

Il pirata Depp sbanca il botteghino

La nuova avventura di Jack Sparrow è il film più visto del weekend. Al secondo posto Vin Diesel con "Fast & Furious 5". Terzo posto per i vecchietti di "Red"


pirata_dei_caraibi
Johnny Depp nei panni di jack Sparrow Guarda
la Fotogallery

Guarda anche:
Cannes 2011: sfoglia l'album

Festival di Cannes 2011: papi, pirati e rockstar


I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare supera The tree of life, il film di Terence Malick, Palma d'Oro al Festival di Cannes, secondo la classifica Cinetel dei film piu' visti del fine settimana. I Pirati, con Johnny Depp di nuovo nel ruolo di Jack Sparrow, presentato fuori concorso a Cannes, conquista il primato con un incasso di 5.312.355 euro. The tree of life è al quarto posto con 381.896 euro. Scende al secondo posto la saga adrenalinica con Vin Diesel Fast & Furios 5 con un incasso di 743.765 nel fine settimana. Al terzo posto Red (Retired extremly dangerous) con Bruce Willis e Helen Mirren.

Al quinto posto debutta in classifica un altro film fuori concorso a Cannes: Mr.Beaver di e con Jodie Foster e Mel Gibson, storia di un uomo di mezza età che perde il contatto con la realtà e trova il suo riscatto in un pupazzo per bambini. Il primo italiano in classifica è Nanni Moretti che scende dal settimo al nono posto con il suo Habemus Papam, in corsa a Cannes da dove è tornato a mani vuote.

Nessun commento:

Posta un commento