18 set 2011

Keira Knightley, vodka e sculacciate

Keira Knightley, vodka e sculacciate

L'attrice inglese per le scene erotiche di "A dangerous method" ha cercato aiuto nell'alcol per superare tutti i suoi timori. FOTO E TRAILER


Keira Knightley, vodka e sculacciate




Guarda il trailer:





Keira Knightley è la protagonista di "A dangerous method" diretto da David Cronenberg e presentato con grande successo all'ultima edizione del Festival di Venezia. Un film, definito dalla critica, bello e riuscito ma ad alto contenuto erotico, almeno per alcune scene con tanto di sculacciate.

Un'impresa non facile per la bella Keira che ha raccontato molto candidamente che per girare il film ha dovuto bere qualche bicchiere di vodka per farsi letteralmente coraggio.

Nel film l'attrice inglese interpreta Sabina Spielrein, la donna contesa tra due psicanalisti del calibro di Freud e Jung: "Ho bevuto un paio di bicchierini di vodka prima di girare le scene delle sculacciate". Ha rivelato la Knightley. Quando Cronenberg le propose il copione, l'attrice di "Sognando Beckham" inizialmente rifiutò la parte proprio a causa delle scene di sesso e, come riporta il Daily Mail, disse al regista: "Guarda, io ti adoro, amo il copione e amo il personaggio ma davvero non credo di poter recitare quelle scene".

Poi per si è fatta coraggio e, con qualche bicchierino di Vodka, Keira ha superato tutti i suoi timori.

Nessun commento:

Posta un commento