12 set 2013

Gli americani dimagriscono in massa, ma è un Italiano ad aver battuto il record!

Le gazzette oltre oceano scrivono di importanti perdite di peso nei pazienti sovrappeso. Tutto grazie ai metodi preparati dai dietisti del Minnesota. Addirittura gli uomini e le donne piu' resistenti alle diete e agli esercizi fisici usando i loro metodi dimagriscono dai 10 ai 14 chili al mese.
Tuttavia finora il miglior risultato spetta ad un italiano. Il trentaseienne Paolo da Palermo non ha dato chanches agli americani-e' dimagrito 24 chili in meno di due mesi, senza usare diete ed esercizi fisici! Nonostante questi drastici cambiamenti nel peso non ha subito nessun danno alla salute,da piu' di 5 mesi mantiene stabile la massa corporea ed e' felice come non mai. Paolo:
"Avevo la sensazione, che il mio corpo si fosse trasformato in una macchina per bruciare le calorie"

Come e' dimagrito 24 kg in cosi' poco tempo? E in cosa consiste il metodo americano?
Relazione di Paolo:
Il mio stile di vita non era favorevole alla perdita di peso, mi piaceva bere la birra, mangiare qualcosa di buono, non avevo mai voglia di andare in palestra o prendermi troppa cura di me,quindi non appartenevo alla categoria dei ragazzi attraenti e magri. A mia moglie questo non disturbava ma piu' di una volta durante qualche conversazione con le amiche ricordava, che
"Lui non è Cristiano Ronaldo...…"
Non era così dolce, alla fine non la biasimo,perchè mi sono lasciato andare, soprattutto negli ultimi 4 anni. Molto spesso ho provato a cambiare qualcosa, a prendermi veramente cura di me,alla fine un' alimentazione contando le calorie e l'esercizio fisico erano per me una totale astrazione.Ovviamente, ci sono state alcune prove per qualche giorno, trattamenti ma era chiaro sin dall'inizio, che sarebbero finite. Un importante passo in avanti si è verificato esattamente quel 13 Gennaio.
Ricordo quel fresco e soleggiato giorno e quell'atmosfera tranquilla, che in nessun modo annunciava i grandi cambiamenti che sarebbero arrivati con l'entrata in possesso di quella piccola bottiglietta piena di pillole magiche.Le ho ottenute con un pacco da mia sorella, che vive in America, ha attaccato una letterina rosa su cui c'era scritto 'Provale Paolo, da noi in America questo
' E' un assoluta hit nella perdita di peso'
Conteneva pillole sviluppate secondo le Regole del Ventre Piatto, che consiste nel completamento delle carenze di un ingrediente mancante nell'organismo, che brucia il grasso in eccesso in tutto il corpo. Se è per questo che nessuna dieta fino ad allora con me non aveva funzionato?
Ero curioso. Ho cominciato a cercare qualcosa riguardo le Regole del Ventre Piatto e i preparati, ho letto mille opinioni sulle pagine americane. Scrivevano, che il preparato funzionava perfettamente nei metabolismi lenti, non è solo efficace, ma cosa importante- non crea dipendenza nell'organismo. Allora da noi non era possibile acquistarlo da nessuna parte. Io avevo 2 confezioni gratuite, cioè il set per due mesi di trattamento.Prendevo 2 pillole al giorno tutti i giorni, a colazione e a pranzo, bevevo anche molta più acqua del normale. E questo è tutto-nessuna dieta speciale e nessun esercizio fisico effettuato. E il peso dal primo giorno sistematicamente cominciava a scendere.
Sentivo come il grasso si liberava da me!
Avevo la sensazione, che il mio corpo si fosse trasformato in una macchina per bruciare le calorie-lo stomaco diminuiva di giorno in giorno, i contorni dei muscoli apparirono molto in fretta. Dopo 8 settimane pesavo 77 kg. Ero dimagrito di 24 chili. Decisamente appaio molti anni piu' giovane, piu' mascolino, entro in tutti i vestiti alla moda e mi sento attraente... e quegli sguardi furtivi delle donne :D. Batte in me una energia molto positiva e la vita comincia a piacermi 10 volte meglio.
Paolo da Palermo (36 anni) e' dimagrito 24 chilogrammi assumendo giornalmente per 8 settimane esattamente 2 compresse di preparatoGreen Coffee
Abbiamo chiesto ad un specialista dietista dr Mark Goldflis, che usa questo preparato nella cura del sovrappeso nei suoi pazienti, in quello che è il potere del preparato Green Coffee.
Come il dimagrimento può essere allo stesso tempo naturale, sicuro e così efficace?
La forza del supplemento Green Coffee si basa sull'ingrediente più importante - l'estratto di chicchi di Caffe' Verde (esso contiene acido clorogenico famoso per l'alta percentuale di ORAC, cioè quantità di antiossidanti). La dieta della maggior parte della popolazione è totalmente priva di questo importante ingrediente per il dimagrimento. Le persone che lottano contro il sovrappeso praticano diete a basso contenuto di calorie, si impegnano a mangiare prodotti indicati come sani, e nonostante questo non dimagriscono. Appunto a causa della mancanza di quest'unico ingrediente.
Questo unico ingrediente distrugge tutte le cellule adipose inutili
Normale dieta dimagranteDimagrimento sostenuto con l'estratto di caffè verde
tessuto adiposo (il piu' difficile da bruciare)
Processo lento di bruciatura del tessuto adiposoCaffè verde agisce dall'interno accellerando il processo di bruciatura del tessuto adiposo
L'essere umano possiede tre tipi di grassi, di questi il grasso anormale più dannoso di deposito si trova nello stomaco, intorno ai glutei ed in prossimità dei fianchi. Non può essere bruciato senza la presenza di antiossidanti. Gli alimenti contemporanei non contengono quasi per niente questo ingrediente, a causa di questo l'organismo perde l'accesso al grasso 'peggiore'. L'unico metodo per completare la dieta con la quantità esatta di antiossidanti è il supplemento. Il preparato Green Coffee avente fra gli ingredienti l'acido clorogenico possiede la più alta dose di antiossidanti. Da qui derivano questi miracoli nella perdita di peso.
E' 3 volte più efficace degli altri metodi!
Si è scoperto che tramite una dieta equilibrata per la perdita di peso e completata con il supplemento Green Coffee funziona 3 volte più velocemente rispetto ai casi di altri preparati. Questo significa, che entro una settimana il peso diminuisce di 3 kg mentre nei casi normali massimo di 1 kg.
Il preparato funziona in 3 fasi:
  1. Inizialmente in maniera efficace brucia il tessuto adiposo in eccesso in ogni parte del corpo
  2. Successivamente purifica tutto l'organismo dai residui dei depositi e dalle tossine
  3. Alla fine sveglia il metabolismo, difendendo dall'effetto yo-yo
Il naturale estratto di chicchi di Caffè Verde rafforza i risultati nel dimagrimento anche grazie al fatto, che regola il livello di zuccheri nel sangue, purifica l'organismo e attiva il metabolismo. Inoltre la naturale caffeina contenuta nel caffè fornisce energia per l'attività di perdita di grasso.
In Italia Green Coffee (confezione da 60 compresse) è possibile acquistarlo dal produttore. Il supplemento ha ottenuto opinioni positive dall'Istituto Alimenti e Nutrizione.

Nessun commento:

Posta un commento