Film del weekend: scopri le nuove uscite
Questa settimana arrivano "Manuale d'Amore 3" con Robert De Niro e Monica bellucci, "127 ore" con James Franco e il thriller "Unknown- Senza idenitità" con Liam Neeson. Guarda i trailer dei film
| Parole Chiave |
| weekend al cinema 127 ore manuale d'amore 3 unknown- senza idenitità monica bellucci robert de niro film in uscita nelle sale mag cinema |
Guarda anche:
Oscar: Ci vuole un fisico bestiale
L'album degli Oscar 2011
Robert De Niro, un attore da "Manuale"
Guida Tv - Guarda quando va in onda Sky Cine News
Guarda tutte le pillole di Sky Cine News
Aspettando la consegna degli Oscar (domenica 27 febbraio in diretta su Sky Cinema 1 e HD a partire dalle 23,55), sono tanti i film in uscita in questo fine settimana. Si parte con la pellicola Manuale d’amore 3, il nuovo capitolo della serie diretta da Giovanni Veronesi. La pellicola che è il sequel dei primi due capitoli si compone di un cast davvero spettacolare: Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido, Laura Chiatti, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro, Emanuele Propizio. A questo concentrato di star del cinema italiano si aggiunge anche la stella di Hollywood, Robert De Niro. Il film si compone di tre capitoli che vagliano le età del amore. Nel capitolo dal titolo “Giovinezza” assisteremo alle tentazioni cui sarà sottoposto Roberto, Riccardo Scamarcio, avvocato in procinto di sposare Sara, Valeria Solarino. Tentatrice sarà Micol, Laura Chiatti, che catapulterà l’avvocato in un mondo affascinante e stravagante ricco di tentazioni. In "Maturità" incontreremo Fabio, Carlo Verdone, anchorman e marito fedele, che sarà tratto in inganno dall’affascinante Eliana, Donatella Finocchiaro. "Oltre…" narra le vicende di Adrian, Robert De Niro, professore americano trasferitosi in Italia dopo la fine del suo matrimonio. Augusto, Michele Palcido, portiere dello stabile in cui vive il professore è l’unico a sapere che 7 anni prima Adrian ha subito un delicato intervento cardiaco. A complicare la vita del professore sarà Viola, Monica Bellucci, la figlia di Augusto. La donna per Adrian sarà una scossa che gli farà riscoprire sensazioni sopite da tempo e nuove ed incredibili emozioni.
Il trailer di Manuale d'Amore 3:
L'altra pellicola protagonista di questo weekend è 127 Ore. Il film diretto da Danny Boyle racconta la storia vera dell’alpinista Aron Ralston e della sua incredibile disavventura. Le ore nel titolo corrispondono al tempo in cui il ragazzo rimane intrappolato con un braccio schiacciato in uno stretto canyon nello Utah, fino alla scnvolgente e drammatica decisione, pur di liberarsi. James Franco, che tra l’altro si sta preparando a presentare la notte degli Oscar, è il protagonista, alle prese con una importantissima prova d’attore. La pellicola concorre nelle categoria di Miglior Film e Miglior Attore Protagonista.
Il trailer di 127 ore:
Arriva nella sale anche il thriller "Unknown- Senza idenitità". Il film è costato circa 30 milioni di dollari e al debutto nelle sale Usa, lo scorso weekend ha incassato già 21.7 milioni di dollari. Liam Neeson interpreta la storia angosciante di un uomo che, dopo essersi risvegliato da un incidente, scopre che le sua identità gli è stata rubata. Accanto all’attore, la bellissima Diane Kruger.
Il trailer di Unknown- Senza idenitità:
Nelle sale anche "Ladri di cadaveri – Burke & Hare", del grande John Landis. Il regista infatti è tornato dietro la macchina da presa dopo ben 12 anni di silenzio. La storia, ambientata nel 1820, racconta le avventure di due esilaranti, macabri e buffi criminali che, per fare un po’ di soldi, gestiscono un traffico di cadaveri per l’università di Edimburgo.
La carrellata dei film in uscita nella settimana si chiude con un thriller e un horror. Il primo è "Shelter – Identità paranormali", con Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. La pellicola ci racconta di una psichiatra forense che si ritrova a fare i conti con le personalità multiple di un paziente. Il secondo film "Body" ispirato a un fatto di cronaca tailandese, ruota attorno alla storia di un giovane ossessionato dall’incubo di un terribile delitto.
Nessun commento:
Posta un commento