Mazzarri: «Usciti a testa alta dall'Europa
Contro il Milan sarà un'altra finalissima»
NAPOLI - «Usciamo a testa altissima dall'Europa, ora ci attende un'altra finale contro una squadra straordinaria, ma non parliamo di scudetto». L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri parla dell'eliminazione subita dal Villareal in coppa e anticipa i temi della sfida al vertice di lunedi sera col Milan.
Ma racconta anche del suo rapporto con De Laurentiis («È facilissimo andare d'accordo con lui») e con la città («Purtroppo vivo blindato, il grande affetto dei tifosi mi toglierebbe tempo prezioso per il lavoro»).
Lo fa in una intervista esclusiva raccolta dalla Tgr Campania e che sarà trasmessa nella puntata di domani di Dribbling, il settimanale sportivo in onda ogni sabato alle 13,20 su Rai 2.
Prendendo spunto da una frase di Ibrahimovic («Per Mourinho avrei ucciso»), il tecnico toscano sottolinea l'importanza del rapporto con i suoi giocatori: «Con loro mi comporto come un papà con i figli: sono severo quando occorre, ma so anche ascoltare i loro problemi. Ecco perché danno sempre il massimo».
Nessun commento:
Posta un commento