3 mar 2011

Pep Guardiola ricoverato per un'ernia, Barcellona in ansia

Pep Guardiola ricoverato per un'ernia, Barcellona in ansia

Da due settimane l'allenatore dei campioni di Spagna soffriva di forti dolori alla schiena. Sarà sottoposto a un "trattamento" e al momento non è stato indicato quando potrà riprendere il lavoro. Il viaggio di ritorno da Valencia "è stato un calvario"

03 marzo, 2011
Pep Guardiola
Il tecnico del Barcellona è stato ricoverato per un'ernia al disco

Commenta nel forum del calcio internazionale

Il tecnico del Barcellona Pep Guardiola, ricoverato questa mattina in un ospedale della città catalana, soffre di un'ernia al disco, ha reso noto il club blaugrana. Da due settimane l'allenatore dei campioni di Spagna soffriva di forti dolori alla schiena. Gli esami praticati nell'ospedale Dexeus di Barcellona hanno mostrato che si tratta di un'ernia.

Guardiola, 40 anni, ex-giocatore in Italia di Brescia e Roma, sarà sottoposto a un "trattamento" e al momento non è stato indicato quando potrà riprendere il lavoro. "La durata del ricovero dipenderà dalla sua evoluzione" ha precisato il Barcellona.

Secondo El Pais online il viaggio di ritorno da Valencia a Barcellona (dove nel turno infrasettimanale i blaugrana hanno vinto 1-0, solito Messi) "è stato un calvario" per l'allenatore iberico.

Nessun commento:

Posta un commento