6 mar 2011

Ruby, Spinelli alla meteorina Sorcinelli:

Ruby, Spinelli alla meteorina Sorcinelli:
«Ho ordini, posso darti fino a 10mila»

L'11 gennaio la telefonata tra i due, il 17 gennaio
la ragazza riceve dal premier bonifico di 10mila euro

ROMA - «Io devo eseguire gli ordini, quindi fino a 10 forse penso di poterlo fare». Chi parla al telefono con l'ex meteorina Alessandra Sorcinelli è Giuseppe Spinelli, fiduciario di Silvio Berlusconi e, in base alle indagini sul caso Ruby, "ufficiale pagatore", non solo di bollette e affitti delle case, ma anche delle ricompense alle ragazze ospiti delle serate ad Arcore. La telefonata tra i due, e che l'Ansa ha consultato, si trova tra gli atti depositati dai pm di Milano insieme alla richiesta di giudizio immediato per il premier. La conversazione, che risale allo scorso 11 gennaio, testimonia, come poi è stato accertato anche con l'analisi dei conti bancari, l'ultimo bonifico di 10mila euro fatto dal presidente del Consiglio alla Sorcinelli (la ragazza nel giro di un anno ha ricevuto circa 115mila euro) e che risale al 17 gennaio.

«Ieri, poi, molto in velocità - le dice Spinelli - alla fine mi ha detto di fare un po' il punto della situazione e di vedere insomma, di provvedere ecco».
Sorcinelli: «Quindi passo da lei».
Spinelli:
«Quindi in pratica com'è la situaz... no io sarei pronto anche per fare subito un bonifico volendo».
Poi i due fanno i conti e il ragioniere precisa: «Quindi e... quindi 5 più 5 meno 3 son 7, oppure adesso non so se...».
L'ex meterorina però obietta: «Noo, faccia comunque 10, poi così... perché c'avrò poi altri pagamenti tra poco».
Infine Spinelli: «...e allora faccio 10, perché di (...) non vorrei dire (...) sai io devo eseguire (ride) io sono in mezzo...».




 

Nessun commento:

Posta un commento