27 apr 2011

L'anti Obama? E' Robert De Niro. VIDEO

L'anti Obama? E' Robert De Niro. VIDEO

Il prossimo 6 maggio arriva nelle sale italiane Machete, il nuovo film di Robert Rodriguez. Il protagonista è l'attore italo americano che interpreta un politico ultra conservatore. Ecco il suo comizio elettorale. Guarda la clip in esclusiva su Sky.it



Guarda
la Fotogallery

Arriva il prossimo sei maggio nelle sale italiane, Machete, l'atteso film con cui Robert Rodriguez torna al genere grottesco d'azione che lo ha fatto amare al grande pubblico. Il regista messicano, amico e collaboratore di Quentin Tarantino, ha realizzato nel corso degli anni film come Desperado, il vampiresco Dal Tramonto all'alba con George Clooney e il fumettoso Sin City in collaborazione con Frank Miller. Il film racconta di Machete, un ex federale, creduto un semplice contadinotto e trascinato in un complotto internazionale nel quale dovrà dimostrare la sua innocenza. Come in tutti i suoi film, anche qui Rodriguez usa un registro iperbolico ed esagerato, riempiendo il cast con personaggi decisamente sopra le righe.

Uno tra tutti è Robert De Niro, qui nei panni del senatore texano McLaughlin, un politico ultraconservatore che mescola nella sua retorica appelli alla libertà con violenti attacchi agli immigrati clandestini. Nel video qui sopra, un esclusiva di Sky.it, il monologo elettorale di De Niro che si conclude con "l'incidente" dal quale hanno inizio le disavventure di Machete.

Nel cast del film, oltre al protagonista Danny Trejo, figurano anche volti storici degli action movie del passato, come Steven Seagal e Don Johnson e tre icone femminili come Lindsay Lohan, Jessica Alba e l'ex naufraga di Lost Michelle Rodriguez.

Nessun commento:

Posta un commento