30 apr 2011

William, Kate e le nozze vip...una vera Telenovella!

William, Kate e le nozze vip...una vera Telenovella!

Il matrimonio reale inglese scalda i desideri. E così rivedendo le favole di Totti e Cassano, si aspettano quelle di Michela Quattrociocche e Matilde Brandi. Tutto nel programma in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle 23



Guarda
la Fotogallery



Guarda anche
:

William e Kate finalmente sposi

Sfoglia l'album reale e guarda tutte le foto
Il dizionario degli aneddoti più curiosi sul matrimonio
Guida Tv: guarda quando va in onda TelenovellaGuarda tutte le Telenovella

William e Kate oggi sono sposi ma domani saranno anche re e regina d'Inghilterra? La Regina Elisabetta ha festeggiato da poco gli 85 anni di età e un britannico su tre vorrebbe che abdicasse. E le preferenze dei sudditi, qualora ciò avvenisse, vanno proprio ai neo-sposi. Dunque Carlo salterebbe il turno. Comunque vada a finire, resta il fatto che oltre a William, Kate Middleton ha sposato una fortuna stimata sui 330 milioni di euro. Da qui la firma di un contratto pre-matrimoniale, che prevede anche il divieto di rilasciare interviste in caso di separazione. La corona d'Inghilterra vuole evitare quello che successe quando Lady Diana, da separata, concesse una intervista dove, oltre a parlare di corna, disse che il suo ex Carlo era inadatto a regnare.

I matrimoni reali esercitano fascino e dettano regole per un matrimonio da favola. Dunque scatenano spirito di emulazione. Ecco qualche esempio: il matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stato blindatissimo, con 350 invitati super vip. Balli fino all'alba con i Duran Duran e un servizio fotografico venduto per 2 milioni di euro.

Totti e Cassano spadroneggiano tra i calciatori. Er Pupone di Porta Metronia ha sposato Ilary Blasi nel 2005 davanti a 400 invitati: 100mila euro spesi. Il ragazzo di Bari Vecchia ha portato all'altare la sua Carolina nel 2010 a Portofino: evento super esclusivo con concerto finale dell'amico Gigi D'Alessio.

Presto l'attrice Michela Quattrociocche sposerà il calciatore della Juventus Alberto Aquilani e sogna la carrozza trainata dai cavalli "che è trash ma resta immortalata tutta la vita nelle fotografie". Matilde Brandi aspetta la proposta di matrimonio dal suo Marco Costantini: promette di entrare in chiesa con le bambine tenute per mano. In caso di secondo matrimonio, Veronica Maya se lo immagina in Brasile a piedi scalzi in spiaggia ma con l'abito bianco. Insomma ben venga il "sì" purché sfarzoso e strano.

Nessun commento:

Posta un commento