29 mag 2011

Caldo e sole, il weekend finisce con il bel tempo

Caldo e sole, il weekend finisce con il bel tempo

Dopo la pioggia dei giorni scorsi, domenica serena e temperature in aumento in quasi tutta Italia. Solo al Sud qualche isolato rovescio. E anche per lunedì 30 le previsioni sono buone. METEO


Caldo e sole, il weekend finisce con il bel tempo

Guarda le previsioni del tempo

Weekend all’insegna del bel tempo. Anche oggi 29 maggio il sole splende in quasi tutta Italia. Secondo il Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare, nelle regioni settentrionali è previsto sereno o poco nuvoloso, con poche velature in veloce transito. Al Centro e in Sardegna ampi rasserenamenti dopo la pioggia dei giorni scorsi. Mentre al Sud nuvolosità irregolare con isolati rovesci sul settore adriatico e ionico.
Ampie schiarite invece nella Sicilia centro-occidentale. Le temperature sono in diminuzione nei valori minimi e in lieve aumento nei massimi. Deboli i venti, tranne qualche locale rinforzo sulle coste del basso Adriatico. Mentre i mari sono mossi ma in attenuazione su Ligure, alto Tirreno e alto Adriatico.

Anche lunedì 30 maggio ci saranno condizioni di bel tempo in tutto il Nord Italia, con qualche rannuvolamento nel pomeriggio e qualche rovescio lungo l’arco alpino e prealpino occidentale. Sole per tutta la giornata invece in Sardegna e al Centro. Mentre al Sud prevarrà il sereno tranne qualche pioggia pomeridiana sul settore ionico. Saliranno le temperature, venti deboli e i mari saranno quasi tutti mossi o poco mossi.

Nessun commento:

Posta un commento