2 mag 2011

Sexy e brave: trentenni d'Italia alla conquista del cinema

Sexy e brave: trentenni d'Italia alla conquista del cinema

La classifica delle magnifiche sette, il nuovo che avanza e che insidia mostri sacri quali Monica Bellucci e Manuela Arcuri. Guarda su Telenovella, in programmazione su Lei, canale 125 di Sky, chi sono le nuove star



Guarda
la Fotogallery

Guarda anche:
Il cinema italiano? Giovane e bello!
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella


Esiste uno star system italiano ed è guidato da Monica Bellucci, Valeria Marini, Manuela Arcuri, Anna Falchi. Tendono a monopolizzare la scena ma ora qualcuna inizia a tremare perché c'è aria di novità. Sette nuove stelle intelligenti, sexy e trendy stanno conquistanto spazio e contratti. Al settimo posto la selvaggia Miriam Leone la quale dopo avere vinto Miss Italia nel 2008 ora è una conduttrice stimata e apprezzata che sa riconoscere il ruolo della fortuna nella sua carriera: "Ma quando la sorte ti bacia, tutto sarebbe inutilie se non hai studiato".

Al sesto posto Giulia Bevilacqua, romana dotata di uno stile newyorkese, molto fashion e alternativa, che ha debuttato con un videoclip con Jon Bon Jovi. Quinto posto per Cristiana Capotondi che ha debuttato a 12 anni in pubblicità: indimenticato il suo sexy servizio su Max ma lei dice che si piace più oggi che da ventenne. Quarta posizione per Ilaria Spada diventata famosa per le relazioni burrascose prima e solo in un secondo tempo per la carriera. Il fascino esotico che le deriva dalla mamma tunisina la rendono irresistibile.

Sul podio, terzo posto, Carolina Crescentini, una ragazza umile e semplice da quattro film l'anno. Si piazza la secondo posto Martina Stella, la bionda dell'Impruneta, celebre anche per foto osè e fidanzati importanti. Ma lei vuole crescere come attrice e soprattutto in Italia. Vince Laura Chiatti che nonostante la vicinanza ai 30 anni si sente sempre bimba: "Ho fortuna e talento, ma ho ancora molto da dimostrare e vivo questo mestiere con serenità".

Nessun commento:

Posta un commento