14 lug 2012

Made in Italy


ALBUM

Made in Italy

Un viaggio per immagini alla scoperta del cinema italiano, dagli anni 40 agli anni 90. Da Alberto Sordi a Marcello Mastroianni, da Sophia Loren a Claudia Cardinale, le foto dei protagonisti degli schermi di casa nostra.

Made in Italy

Spiando Edwige

La regina della commedia sexy e del thriller erotico, il sogno proibito degli italiani di numerose generazioni, compie 63 anni il 24 dicembre. Guarda la fotogallery e scoprila in tutta la sua bellezza senza età

1 commento:

  1. SE MONTI NON DIVENTERA' IL NUOVO PREMIER ITALIANO DAREMO LA COLPA ALLE DONNE ITALIANE!

    Mi chiamo Benedetta Rossi. Ho quasi trent'anni e ho deciso di fare qualcosa per dire quello che penso in questa campagna elettorale.

    HO PUBBLICATO UN VIDEO SU YOUTUBE. LO HANNO GIA' VISTO MOLTE PERSONE E SPERO RIUSCIRA' A FAR CAMBIARE LE COSE.


    http://www.youtube.com/watch?v=vfa8QL-95bo


    Sono davvero stufa di sentire politici che parlano del mio Paese, dei miei soldi, del mio lavoro ma soprattutto del mio futuro, come fosse il giardino della loro villetta al mare.


    E credo che come me, molti altri sono davvero stufi. Soprattutto le donne, le figlie, le mamme, le amiche che hanno affidato i loro sogni ad un capitano che le ha deluse,offese, derise e le ha ridotte a essere solo delle cose, da mostrare quando è ora del divertimento, da dimenticare quando si parla di cose serie.


    Qualsiasi donna italiana ha sofferto di questo, ma siamo state zitte in attesa che i tempi cambiassero, che arrivasse il sole e ci ridasse la nostra dignità di lavoratrici, di mamme, di donne.

    Oggi apro questo blog www.donnexmonti.com
    per dire BASTA a tutto questo circo, per dire alle altre donne di fare qualsiasi cosa per impedire al nostro Paese di tornare a quel degrado.


    Dite la vostra, fatelo con un semplice video, non restate in silenzio. DONNE PARLATE!



    L'italia è bella, l'Italia è donna. l'Italia è nostra!

    RispondiElimina