1 mar 2011

Samuel Eto’o multato a Milano

Samuel Eto’o multato a Milano

Ha parcheggiato in divieto di sosta

Al posto dell’arbitro c’era una solerte vigilessa, ma le suppliche di Samuel Eto’o sono le stesse. Stavolta però il cartellino rosso prevedeva una bella multa per divieto di sosta nel centro di Milano. L’attaccante dell’Inter ha lasciato il suv parcheggiato in via Montenapoleone e, nemmeno il tempo di prendere un caffè, ecco spuntare una vigilessa pronta a sanzionarlo. Per lui però 38 euro sono veramente troppi.
Samuel Eto’o  - Foto OlycomE’ uno dei calciatori più ricchi del mondo, ma la multa per divieto di sosta proprio non gli va di pagarla. Ecco allora Samuel Eto’o fotografato in centro a Milano mentre tenta di convincere la vigilessa che ha pizzicato il suo suv in via Montenapoleone come farebbe con l’arbitro che vuole ammonirlo in campo.
Solo un minuto, sembra volersi  giustificare Eto’o, che a Milano ha sempre dimostrato di poter spendere una fortuna. L’anno scorso infatti il calciatore ha comprato un lussuoso attico di mille metri quadrati in via Turati, proprio di fronte alla sede del Milan. Suo l’intero ultimo piano di un palazzo di lusso, appena ristrutturato: costo dell’operazione 17 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento