19 apr 2011

INTM4, una sfida al vapore

INTM4, una sfida al vapore

La passerella non basta. Bisogna interpretare il mood giusto. Con gli abiti di Marras, le modelle sfileranno in un contesto d’altri tempi. Nuova avvincente prova per le ragazze di Italia’s Next Top Model. In onda su Sky Uno il 20 aprile alle 21.10


Alice
Alice, una delle modelle durante la sfilata di Marras Guarda
la Fotogallery

Italia's Next Top Model 4, scopri lo speciale
Le più belle fotogallery della quarta edizione
Video story, scopri tutte le protagoniste
Modelle alle prese con il trithlon, guarda la fotogallery

Puntata dal sapore un po’ retrò, quella che andrà in onda su Sky Uno mercoledì 20 aprile alle 21.10. Nella quarta serata di Italia’s Next Top Model, le ragazze dovranno dare il massimo per interpretare il mood di uno scenario unico in cui si troveranno a sfilare: il Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, tra locomotive di inizio secolo.

Dopo l’uscita di Beatrice, le concorrenti rimaste in gara sono 11 e le prove diventano sempre più impegnative. Nella quarta puntata, le aspiranti top sfileranno per la prima volta per Antonio Marras, il grande stilista italiano direttore artistico dalla maison francese Kenzo. Ma, prima di calcare la passerella, dovranno sottoporsi al loro primo vero fitting, in cui lo stilista deciderà chi di loro avrà l’onore di aprire e chiudere la sua sfilata.

Poi ci sarà la consueta cerimonia di eliminazione: la giuria, composta da Natasha Stefanenko, Michael Giannini, Giusy Ferrè, il fotografo Alberto Badalamenti e Antonia Dell’Atte, deciderà chi ha saputo interpretare al meglio lo stile di Marras. La ragazza che sarà esclusa dovrà immediatamente lasciare il programma, rinunciando al sogno di diventare la nuova Italia’s Next Top Model.

Al termine della puntata sul sito www.sky.it/topmodel si potranno rivivere i momenti più emozionanti della serata, le prove sostenute, il verdetto finale e le ultime notizie arricchite da un’inedita fotogallery.


Guida tv, tutti gli appuntamenti con Italia's Next Top Model 4

Nessun commento:

Posta un commento