19 apr 2011

Stalk Radio è il nuovo...Dario della notte

Stalk Radio è il nuovo...Dario della notte

Dal 25 aprile su Sky Uno il talk show condotto da Cassini che si vede in tv e si ascolta alla radio. Il protagonista è chi dopo la mezzanotte è ancora sveglio: microfono aperto per tutti, ogni giorno dalle ore 00.10


dario_cassini
Dario Cassini Guarda
la Fotogallery

VAI ALLO SPECIALE STALK RADIO

Guida Tv: scopri quando va in onda Stalk Radio

Curiosa nel backstage di Stalk Radio
Alla riconquista della notte. Quel luogo di tenebre che nasconde tante cose e tante altre ne mostra, torna protagonista. Si concede uno skyline illustre, le luci opache della città che dorme: ma per chi la notte vive, lavora, è insonne o chatta con amici e sconosciuti c'è un microfono aperto che intercetta, raccoglie e racconta storie vere, senza filtri né censure. Dall'altra parte del filo c'è Dario Cassini e il suo talk show si intitola Stalk Radio: va in onda quotidianamente su Sky Uno da lunedì 25 aprile 2011 alle ore 00.10, proprio mentre anche i vampiri escono dalle viscere della terra. E' in diretta congiunta tra televisiva e radio.

E ogni giorno, quando il sole tramonta e le tenebre ritornano a guidare la notte sul mondo e sull'umanità, Stalk Radio diventa un appuntamento quotidiano. Le sue caratteristiche sono la comicità, la satira di costume, le provocazioni. In 55 minuti possono accadere tante cose. Ancora di più quando il regista ha due jolly: imprevedibilità e imprevisto.

Cassini lancia un tema al giorno, legato all'attualità, alle dinamiche che regolano i rapporti uomo-donna, al sesso, agli scandali, a un bel film... E poi c'è quel fantastico strumento che si chiama telefono e che si trasforma, in Stalk Radio, in un confessionale a cielo scuro. Stalk Radio ha una anima irriverente che vuole provocare cortocircuiti emozionali. Pubblico e ospiti saranno coinvolti via web, Skype e telefono. Per entrare nel programma più cool della notte basta chiamare il numero verde 800-310538 o inviare sms e mms al numero 331-6750000.

Dario Cassini è un conduttore ma questa volta gli viene chiesto qualcosa di più: deve risultare scomodo e leggero, capace di sapere inzigare dove ce n'è bisogno, di sapere sfruttare lo spunto polemico. Deve saper essere rassicurante laddove l'interlocutore è agitato, ma pure provocatore dove si coglie un filo polemico da fomentare. E' Stalk Radio un programma dai nervi scoperti che ha per partner l'agenzia radiofonica AREA, che conta circa 200 emittenti abbonate in grado di raggiungere capillarmente ogni regione italiana.

Nessun commento:

Posta un commento