7 apr 2011

Vasco, Coldplay e Negramaro: ecco l'Heineken Jammin Festival

Vasco, Coldplay e Negramaro: ecco l'Heineken Jammin Festival

Il Blasco, la band di Chris Martin e quella di Giuliano Sangiorgi saranno gli headliner del festival che avrà luogo dal 9 all'11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre, a Venezia. GUARDA LA GALLERY DEI PROTAGONISTI


Vasco Rossi
Vasco Rossi (foto: Getty Images) Guarda
la Fotogallery

Guarda la fotogallery dell'Heineken Jammin Festival 2011

Per la prima volta dalla sua nascita nel 1998, l'Heineken Jammin Festival avrà ben due headliner italiani. I protagonisti delle tre serate del 9, 10 e 11 giugno presso il Parco San Giuliano di Mestre, a Venezia, saranno rispettivamente gli inglesi Coldplay e gli italianissimi Negramaro e Vasco Rossi. Ad affiancare le due band e il Blasco ci saranno poi una serie di gruppi e musicisti di spicco, tra cui Fabri Fibra, Cesare Cremonini, i Beady Eye di Liam Gallagher, gli Interpol, e i Verdena (leggi l'intervista).

Vasco parteciperà all'Heineken forte del successo del suo ultimo disco, Vivere o niente, mentre per quanto riguarda i Negramaro, la loro esibizione arriverà dopo l'annullamento del tour primaverile. La band di Chris Martin, invece, è attualmente al lavoro su un nuovo disco, dopo avere concesso ai fan un brano natalizio lo scorso dicembre. Al fianco dei big si esibiranno anche alcune delle band selezionate con il contest bandito da Heineken Jammin Festival e Rock Tv (canale 718 di Sky) dedicato ai giovani talenti. In tre suoneranno sul prestigioso Main Stage, mentre altri quindici si dovranno “accontentare” del Second Stage.

Ecco gli artisti annunciati finora per l'HJF 2011:

Giovedì 9 giugno

Coldplay
Cesare Cremonini
Beady Eye
We Are Scientist
Echi & the Bunnymen


Venerdì 10 giugno

Negramaro
Fabri Fibra
Interpol
Verdena
Elbow


Sabato 11 giugno

Vasco Rossi
All Time Low
Pretty Reckless

Per saperne di più, visita il sito dell'Heineken Jammin Festival

Nessun commento:

Posta un commento