31 mag 2011

Tutti pazzi per Pippa

Tutti pazzi per Pippa

La sorellina della futura regina d'Inghilterra è sempre di più al centro dell'attenzione e del gossip dei media di tutto il mondo tanto da superare come popolarità la stessa Kate. GUARDA LE FOTO


Tutti pazzi per Pippa

Guarda
la Fotogallery

Guarda anche:

FOTO: L'ALBUM "REALE" - Il fatidico sì - Il bacio - Gli invitati - I testimoni - Il giro in Aston Martin
VIDEO: Il prete "acrobata"
CURIOSITA': Gli imprevisti e le follie del matrimonio - Il web si prende gioco di Will e Kate: le parodie

Divenuta famosa per il suo lato b, mostrato durante le nozze reali tra il principe William e sua sorella Kate, Pippa Middleton, è oramai al centro dell'attenzione e del gossip di tutto il mondo tanto da diventare addirittura più importante, almeno per il mondo dei media, della neo sposina Kate. Il motivo di tutto questo successo è sicuramente nato durante il matrimonio reale di William e Kate di cui la stessa Pippa è stata damigella d'onore e grazie al quale ha potuto dar sfoggio di tutta la sua bellezza, esaltata perfettamente dall' abito indossato durante la cerimonia nuziale. Un vestito bianco lungo da sirena, con una fila di bottoni sul retro tali da esaltare la curvatura della schiena, la vita sottile ed i fianchi rotondi. La scollatura morbida sul davanti, i capelli lunghi e mossi accompagnati da un bel sorriso aperto hanno fatto il resto. I più maliziosi dicono che la ragazza abbia giocato un po' sporco cercando di rubare la scena o parte di essa alla sorella sposa. Operazione comunque ripetuta, non si quando volontariamente, anche durante la festa matrimoniale della sera in cui Pippa e il suo abito da party verde smeraldo ha lasciato tutti senza fiato.

Da quel giorno è stato tutto un susseguirsi di scoop e gossip da parte dei giornali che non hanno fatto altro che cercare di accaparrarsi soprattutto le foto del suo passato. Ecco allora apparire sui tabloid di mezzo mondo immagini che la ritraggono in reggiseno e gonna che si lascia andare a balli scatenati con un amico, con un succinto vestitino bianco durante una festa studentesca, e addirittura c'è un topless di Pippa rubato durante una vacanza ad Ibiza di qualche anno fa con Kate e William. Ma forse la foto più scandalosa l'ha pubblicata il tabloid tedesco Bild in cui si vede Pippa scende da un auto e, indossando una gonna, tra le sue gambe si intravedono gli slip.

Comunque sia si può dire tranquillamente che è nata una stella lucente di cui si parla e si scrive moltissimo. Sicuramente, siamo certi, che ci saranno altri scoop e foto che usciranno presto. A meno che la Real Casa di Inghilterra non decida di metter un freno a tutto questo a tutela del decoro della Corona più blasonata e antica del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento