28 feb 2011

Gb,gatto di Cameron non caccia topi

Gb,gatto di Cameron non caccia topi

A Downing Street preferisce dormire

Larry, il gatto "assunto" dal primo ministro David Cameron per sterminare i topi che infestano la sua residenza di Downing Street, si è rivelato un fannullone. "E' più interessato ai sonnellini che a dare a caccia ai ratti", ha scoperto l'Independent on Sunday. E come se non bastasse, quando deve sfogare i suoi istinti felini, il gatto di casa Cameron lo fa sfoderando le unghie contro il malcapitato personale della residenza.

Lo stesso premier a quanto pare si è lamentato: Larry perde il pelo e i completi di Savile Row del premier britannico ne mostrano le tracce.

Ma è stato soprattutto il fiasco nel mandato principale per cui era stato chiamato a Downing Street che sta creando problemi per Larry anche tra i suoi più accesi sostenitori: ''Il problema è che gli manca l'istinto assassino'', ha detto al domenicale un recente ospite della residenza.

Gli addetti ai lavori hanno suggerito ai sudditi di Sua Maestà di pazientare: non si può avere tutto e subito. ''Un gatto che cambia casa ha bisogno di almeno otto settimane per rimbientarsi durante le quali non deve essere fatto uscire a nessun costo'', ha detto un veterinario del Battersea Dogs and Cats Home da cui Larry è stato adottato tre settimane fa su spinta, pare, dei figli del primo ministro.







Nessun commento:

Posta un commento