30 mar 2011

"Super 8", le prime immagini del nuovo film di J.J. Abrams

"Super 8", le prime immagini del nuovo film di J.J. Abrams

Al festival CinemaCom di Las Vegas è stata proiettata l'anteprima dell'ultimo lavoro dell'autore di "Lost" e "Star Trek", prodotto da Steven Spielberg. E il gossip cinematografico si è subito scatenato



Finalmente possiamo gustarci l’anteprima di "Super 8," nuovo misterioso progetto firmato J.J.Abrams già autore delle famose serie “Lost” e “Star Trek”. Prodotto da Steven Spielberg, il film è già protagonista assoluto del ‘gossip cinematografico’: alcuni appassionati sostengono che si ispiri ai primi film prodotti di Spielberg come “ET” e “Incontri ravvicinati del terzo tipo”.

In arrivo nell’estate 2011, "Super 8" potrà contare su un budget di 45/50 milioni di dollari. Avvolta nel mistero più totale, un’anteprima della pellicola (disponibile sul sito ufficiale)  è stata proiettata al festival CinemaCom di Las Vegas (come racconta il video qui sopra). La proiezione ha fatto scatenare subito i primi fan di J.J. Abrams che stanno già inondando la rete di incredibili teoremi sul possibile soggetto. Alieni o non alieni, J.J. ha colpito ancora. Questo è indiscutibile.

La trama - Nell'estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in “super 8” nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento