1 mag 2011

J-Lo, serenata in diretta e gambe in mostra

J-Lo, serenata in diretta e gambe in mostra

La cantante protagonista, a sua insaputa, di uno show ad American Idol

Anche la donna più bella del mondo può emozionarsi e provare imbarazzo davanti a una serenata in diretta tv fatta da due giovani ragazzi. E' quello che è successo a Jennifer Lopez durante una puntata di American Idol, il talent che la vede giudice di successo accanto a Steven Tyler e Randy Jackson.

La cantante è diventata protagonista, a sua insaputa, della performance dei due rivali di American Idol James Durbin e Jacob Lusk. I due ragazzi si sono esibiti in I'm Into Something Good di Carole King e per un attimo hanno messo da parte la loro rivalità per gareggiare insieme in un duetto che si è trasformato in show: stupita e confusa, J-Lo è stata colta di sorpresa e all'inizio ha mostrato segni di imbarazzo mentre i due si inginocchiavano ai suoi piedi e cantavano "'She's everything I'm dreaming of". 
Il resto dello show l'hanno fatto le gambe della donna più bella del mondo, abbronzate e toniche, in bella mostra sotto il vestitino corto. E tutto lo studio ha potuto apprezzare la serenata e l'elogio delle gambe di J-Lo, tanto che alla fine il presentatore Ryan Seacrest ha scherzato "Se volete votare per le gambe di Jennifer, chiamate il numero...".

41 anni, mamma di due gemelli e con un sacco di impegni tra cinema, tv e musica che però non ne hanno minimamente intaccato il fascino, Jennifer Lopez sta vivendo un momento d'oro sia come giudice di American Idol, che nelle classifiche dove spopola con il singolo dance On The Floor feat. Pitbull.

In attesa dell'album Love? che uscirà il prossimo 3 maggio J-Lo sta per mettersi al lavoro per Q’Viva! The Chosen, un nuovo show in cui la cantante andrà a caccia di talenti latino-americani, dai cantanti ai ballerini. L’avventura durerà tre mesi e setaccerà non solo il Sud America ma anche gli Stati Uniti e l’America Centrale. Ad accompagnare la diva del pop ci sarà il marito, il cantante Mark Anthony. La regia sarà affidata a Jamie King, che negli ultimi tredici anni ha avuto la direzione creativa dei tour di Madonna.
“La cultura latinoamericana è un tessuto ricco di passione, tradizione e qualità artistiche. Andremo nei luoghi in cui vivono tutti questi talenti che altrimenti non sarebbero mai scoperti”, ha dichiarato J-Lo.

Nessun commento:

Posta un commento