Hottie Body Hump Club: il lato sexy del fitness
In rete impazza il finto spot in cui il comico Jimmy Kimmel sbertuccia la mania americana per la ginnastica. Allo scherzo hanno partecipato le star più hot di Hollywood: da Jessica Alba a Scarlett Johansson. Guarda il VIDEO
01 marzo, 2011 |
Parole Chiave |
jimmy kimmel hottie body hump club lindsay lohan scarlett johansson sofia vergara eva longoria jessica alba jessica biel emily blunt kelly ripa video sexy mag life style |
Che cosa hanno in comune queste star oltre a essere terribilmente sexy ?
Semplice. Con una dose di ironia non comune tra le celebrità, specie nostrane, hanno tutte partecipato a un finto spot andato in onda nel programma del comico americano Jimmy Kimmel.
Il video, gia segnalato da siti importanti come l'Huffington Post, si chiama Hottie Body Hump Club ed è un esilarante parodia di quegli attrezzi ginnici che secondo la pubblicità dovrebbero trasformare una casalinga di Voghera in una top model e un ragioniere di Belluno in un Adone.
Da non perdere il cameo finale di Lindsay Lohan che, scherzando, sui propri guai giudiziari, quando Kimmel dice: "Costa così poco che è quasi un furto!", risponde serafica:"Presumibilmente".
Nessun commento:
Posta un commento